venerdì 15 giugno 2012

BEPPE GRILLO ,JP MORGAN,CASALEGGIO,ECCO I COLLEGAMENTI



La rete non si ferma, la nostra ricerca continua, i nostri dubbi diventa realtà. Sono Dati confermati, nessun complottismo, molti grillini non ci stanno più. Vediamo se continua il silenzio.

Sappiamo tutti che la televisione è controllata da banche e multinazionali, che investono nelle pubblicità. Ma Internet dovrebbe essere libero, nel video si evince che il Blog di Grillo è gestito dalla Casaleggio Associati.

Casaleggio Associati gestisce anche il famoso Blog “cado in piedi”, “notizie dalla rete ”, “TZETZE POLITCA E SOCIETA’”

Nel sito CHIARELETTERE casa editrice stampa i libri di Travaglio, Peter Gomez, ecc ecc, nella sezione chi siamo: la strategia è stata affidata è stata affidata alla Casaleggio Associato, nel sito stesso si evince che la Casaleggio è entrato nell’azionarato del FATTO QUOTIDIANO, DIRETTO DA PETER GOMEZ.

La Casaleggio Associati ha 5 soci, Enrico Sansoon, all’estero scrive il cugino Donald Sansoon e parlare di un nuovo ordine mondiale via web (guardare il video). Sansoon Enrico, per 8 anni amministratore American Chamber Of Commerce in Italy una lobby di una multinazionale in Italia.

PER QUESTO MOTIVO BEPPE GRILLO NON PARLA PIU’ DI BANCHE?

Nel testo presente nel video si evidenzia la famiglia Sansoon come fra le più importanti famiglie del mondo nel campo economico.

Fra i partener della Casaleggio Associati vediamo una fra le banche più grandi al mondo JP MORGAN.

Scommettiamo che troviamo anche qualche società o azioni in grandi società di fotovoltaico?

Non credete a Beppe Grillo che vi liquida con una battuta, chiedete serietà e risposte, ma una sola domanda bisognerebbe porsi... cosa c’entra Beppe Grillo con questa gente?

Grazie per il video.

Gaetano Vilnò

Fonte: www.movimentorevolution.it

1 commento:

  1. Mio cugino vive all'estero e commette porcate mentre io mi occupo di salvare il paese dall'orda di barracuda affamati! Quale è il problema? Quale è il nesso? Mi sembra come quelle persone che vedono le faccie in ogni oggetto! Guardate che è una malattia! Curatevi!

    RispondiElimina