Di cancro ogni giorno nel mondo muoiono 20.000 persone e questo si traduce in 8 milioni di vittime all' anno. All' inizio del secolo scorso ne veniva colpita una persona su 20, negli anni '40 questa percentuale aumento' ad una persona su 16 e negli anni '70 ad una persona su 10. Oggi una persona su 3 è destinata ad ammalarsi di cancro nel corso della sua vita. Ogni anno 250 mila italiani scoprono di avere il cancro la cui vita cambierà radicalmente per molti anni a venire tra esami medici, medicinali, nuovi test, operazioni chirurgiche, terapie di supporto,esami di controllo e si ritroveranno in completa balia della malattia.
Ogni paziente alimenta un immenso apparato medico, dando lavoro a centinaia di migliaia di persone generando milioni e milioni di dollari di fatturato per l' industria medica, ospedaliera e farmaceutica.
Oggi l' apparato medico del cancro è talmente esteso e costoso che ha bisogno dei suoi pazienti per sopravvivere almeno quanto i pazienti abbiano bisogno dell' apparato.
Ancora ad oggi però, per l' oncologia moderna, il cancro rimane un mistero.
Questo film-documentario porterà alla luce tutte la possibili cure al cancro mai scoperte fino ad oggi che secondo le testimonianze sembravano funzionare ma che apparentemente, visto i bassi profitti che ne sarebbero ricavati e al pericolo del crollo dell' attuale apparato medico del cancro e quindi con conseguente perdita di milioni di milioni di dollari, sono state proibite e/o messe in cattiva luce dalla medicina ufficiale.
Tutti i diritti del film-documentario vanno a Massimo Mazzucco.
Potete acquistare la versione originale al sito
http://www.luogocomune.net
Canale di Massimo Mazzucco:
http://www.youtube.com/user/luogocomune2
Nessun commento:
Posta un commento