Quando i pensieri affollano la mente e diventano parole scritte, quando hai delle domande del quale conosci gia tutte le risposte, quando i perchè diventano martellanti, quando le verità si trasformano in se...
IO MI RIFIUTO di pensare che qualcuno mi definisce cittadino di serie A solo perchè vivo in un paese ricco come l'Italia e che i miei diritti vengano prima di quelli di un cittadino del mondo Africano, Indiano, Asiatico o Americano.
IO MI RIFIUTO di pensare che l'Italia possa esser divisa, perchè un pazzo vestito di verde ha deciso cosi e da 30 anni ci prova, tranne quando fa parte della maggioranza.
IO MI RIFIUTO di pensare che qualcuno, nel 2012, faccia ancora distinzione di razza, sesso o religione.
IO MI RIFIUTO di credere che ci siano politici che dicono di voler la legalità e poi non si fanno processare e bastasse questo, difendono anche i mafiosi che hanno il culo alla camera e decidono anche per me e per noi
IO MI RIFIUTO di pensare che la Merkel possa comandare l'Italia e tutta l'Europa succube dalla Germania, con i conti truccati per risultare piu' ricca di quello che in realtà è.
IO MI RIFIUTO di pensare che gli Italiani possano ancora votare gli stessi personaggi squallidi della politica che ci hann portato al declino prima economico e poi di dignità italica, preferendo alla faccia pulita degli italiani, a quella sporca di puttane di alto borgo chiamate Escort per non far capire a molte persone di cosa si trattasse lo scandalo.
IO MI RIFIUTO di pensare che l'unico modo per avere un informazione pulita e reale, un informazione apartitica e senza condizionamenti sia la rete internet con i blog e con i portali d'informazione, mentre, i telegiornali sono redatti da marionette gestite da un "mangiafuoco" in giacca e cravatta.
IO MI RIFIUTO di pensare alla incoerenze del nuovo Premier non eletto Mario Monti, che regala soldi alle banche, che si fa comandare dalla Germania regalandogli con il contratto MES 3 miliardi di euro all'anno per 5 anni, che dovrebbero andare all'Europa ma sappiamo bene l'europa chi è, che dice di lavorare per creare lavoro e futuro ai giovani e tre giorni dopo dice che i giovani si devono rassegnare che il posto fisso non c'è più, e dopo le lacrime della Fornero sui sacrifici si viene a sapere che la figlia è stata assunta nell'università, con il posto fisso anzi due posti fissi... CHE MONOTONIA...doppia in questo caso.
IO MI RIFIUTO di convivere con i preti pedofili e con il Vaticano che li copre.
IO MI RIFIUTO di credere nelle sentenze leggere per gli stupratori e mi rifiuto di credere che in caso di violenza di gruppo la pena sia ancora piu' leggera...
RIFIUTO L'ITALIA ATTUALE......
MA NON RIFIUTO DI ESSERE ITALIANO!
MA NON RIFIUTO DI ESSERE ITALIANO!
Nessun commento:
Posta un commento