giovedì 10 maggio 2012

Cade in Messico un areo della CIA: trasportava 4 tonnellate di Cocaina!

Diciassette  mesi dopo che un DC9  era stato fermato con 5,5 tonnellate di cocaina , un altro scandalo internazionale di grande rilievo si sta preparando per un secondo incidente il traffico di droga in Yucatan (Messico) che coinvolge un jet  americano registrato e  di proprietà di una società di copertura fittizia del genere di solito associata alla CIA. (NdA l'autore crede che avvenga uno scandalo, scommettete che questa notizia sparira' come al solito nel nulla finendo nel silenzio e nel disinteresse dei prinicipali media internazionali? Altro che scandalo!)
Dopo una nostra visita week-end alla  "Donna Blu Aircraft Inc" di Coconut Beach FL (la societa' di proprieta' dell'aeroplano a quanto si pare di capire)  La società che viene registrata sulla  FAA proprietaria del Gulfstream II business jet (N987SA) Quale è schiantato con 3,7 tonnellate di cocaina a bordo in Yucatan in Messico due settimane fa, ha rivelato che l'indirizzo della società è una suite per uffici completamente vuota senza alcun segno o logo di riconoscimento.
Non c'era alcun segno di aeromobili Donna Blu, Inc. al l'indirizzo indicato presso il Dipartimento Florida. di imprese, 4811 Lyons Technology Parkway # 8 in Coconut Beach FL. .......Tuttavia, abbiamo trovato, stranamente, una mezza dozzina di auto civetta della polizia parcheggiate di fronte alla suite vuota.
Sembra che uno degli aerei registrati in questo elenco di "CIA Prison Planes" abbia avuto in un piccolo incidente - si e' schiantato in Messico dopo essere  corto di carburante in rotta verso gli Stati Uniti. Le autorità erano  di un po 'sorprese (Nda sorprese? mi pare alquanto normale) quando hanno trovato quattro tonnellate, sì, avete letto bene, quattro tonnellate di cocaina a bordo I piloti sfuggiti all'incidente  si sono dileguati - tra cui anche una donna, la CIA si rifiuta di commentare, e la stampa  e il media mainstream non vogliono raccontarne  la storia.
Fonte:Il Prigioniero

Nessun commento:

Posta un commento